Il/la Candidato/a gestirà le seguenti principali attività:
- processing degli ordini
- interfacciamento con la rete di vendita (agenti - rivenditori - key account)
- gestione delle spedizioni delle campionature agli agenti e ai clienti
- aggiornamento listini dei prodotti
- gestione del sito di vendite online
- supporto alla costruzione del catalogo in collaborazione con il Direttore Commerciale
- gestione del post-vendita.
Si richiedono:
- esperienza in ruolo analogo maturata preferibilmente nell'ambito di aziende alimentari
- laurea o cultura equivalente
- buona conoscenza di MS Office (in particolare Excel) e della lingua Inglese.
Si offrono: l'opportunità di far parte di un'azienda in crescita, inquadramento, retribuzione e benefits di sicuro interesse.
Sede di lavoro: è situata a circa 25 km a sud di Torino.
Verranno contattate solo le Candidature in possesso dei requisiti richiesti. Standler Italia garantisce a tutti i Candidati la massima riservatezza.
Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta la Candidatura ritenuta idonea.
Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy dlgs 196/03 sul portale standleritalia.it ed a indicare sul CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati potranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure potranno inviare il CV a: Standler Italia – email: hr2814@standleritalia.it.
Autor. Min. numero: 13/I/0001178 |