Si richiede: solida esperienza nella redazione e gestione dei contratti di locazione, capacità di adattare la contrattualistica alle specifiche situazioni commerciali, amministrazione della riscossione locazioni e spese, gestione delle relazioni con i conduttori.
La funzione richiede inoltre buone capacità di coordinamento, forte orientamento ai risultati, meticolosità nell'organizzazione del lavoro.
E' gradita l'esperienza in studi Notarili nella redazione di atti e contratti, in studi professionali per le gestioni condominiali, in società di property management.
Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler International garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta all'Azienda la Candidatura ritenuta idonea.
Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy dlgs 196/03 sul portale standleritalia.it ed a indicare sul CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati dovranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure potranno inviare mail con allegato il curriculum all’indirizzo: hr2963@standleritalia.it.
Autorizzazione Ministeriale num.: 13/I/0001178 |