Il Candidato coordinerà un team di risorse per lo sviluppo delle seguenti attività:
- Change Management: definizione della strategia di Change Management, creazione del Communication Plan, ecc.
- Recruitment: Hiring Strategy & Plans, gestione di HRIS per il recruitment, ecc.
- Organization Development: Talent & Succession Planning, Performance Management, Leadership & Management Development, ecc.
- Competence and Training Management: Training Need Analysis, Training Content Design, ecc.
La funzione prevede la partecipazione a gruppi di lavoro internazionali con Manager di altre country.
Si richiede: laurea, esperienza maturata in ruolo analogo di almeno 5 anni, coordinamento di un team, conoscenza fluente della lingua inglese, ottime capacità comunicative ed organizzative, flessibilità.
Si offre: RAL di sicuro interesse, inquadramento quadro.
Sede di lavoro: Milano Nord
Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler International garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta all'Azienda la Candidatura ritenuta idonea.
Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy dlgs 196/03 sul portale standleritalia.it ed a indicare sul CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati dovranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure potranno inviare mail con allegato il curriculum all’indirizzo: hr2986@standleritalia.it.
Autorizzazione Ministeriale numero: 13/I/0001178 |