Il Candidato gestirà, nell'ambito delle guidelines aziendali, le seguenti attività:
- Selezione - gestione del processo di selezione: job description approvate, ricerca e screening cv, assessment, colloqui individuali, ecc., pianificando con le funzioni interne le interviste con i Candidati selezionati - livelli: Management di sede, Middle Management della rete vendita, progetti di Talent Acquisition
- Employer branding - realizzazione di attività di employer branding (università, ecc.), al fine di comunicare al meglio le opportunità ed il valore del gruppo
- Metodi e strumenti - gestione degli strumenti per la valutazione dei Candidati basati su: questionari, test, assessment di gruppo, role play, ranking, schede di valutazione, ecc.
- Portale aziendale - gestione e sviluppo della sezione Career del portale aziendale, per acquisire cv dalla rete.
Si richiede: laurea specialistica, esperienza maturata in ruolo analogo di almeno 3 anni preferibilmente in società di consulenza e/o in aziende di respiro internazionale del settore digital, forte competenza nei social media, conoscenza approfondita della lingua inglese, ottime capacità comunicative ed organizzative, flessibilità, creatività e proattività. Disponibilità alle trasferte in Italia e all'estero.
Si offre: l'opportunità di far parte di un grande gruppo multinazionale, con reali possibilità di sviluppo professionale.
Sede di lavoro: Lombardia.
Verranno contattate solo le Candidature in possesso dei requisiti richiesti. Standler Italia garantisce a tutti i Candidati la massima riservatezza.
Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy dlgs 196/03 sul presente portale. I Candidati potranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure potranno inviare il CV a: Standler Italia – email: hr3053@standleritalia.it.
Autor. Ministeriale numero: 13/I/0001178 |