Il Candidato coordinerà un team di risorse ed avrà la responsabilità di tutte le attività inerenti al Recruitment ed all' Employer Branding in riporto all'HR Director.
Principali attività:
- Recruitment: gestione del processo di selezione: job description approvate, ricerca e screening cv, assessment, colloqui individuali, ecc., pianificando con le funzioni interne le interviste con i Candidati selezionati - livelli: Management di sede, Middle Management della rete vendita, progetti di Talent Acquisition.
- Employer branding: realizzazione di attività di employer branding al fine di comunicare al meglio le opportunità ed il valore del gruppo.
Si richiedono:
- Laurea
- Inglese Fluente
- esperienza maturata in ruolo analogo di almeno 3 anni nell'ambito di aziende modernamente organizzate con coordinamento di un team
- Ottime capacità comunicative ed organizzative, flessibilità, creatività e proattività.
Si offre: RAL di sicuro interesse, inquadramento Quadro, Auto aziendale.
Sede di lavoro: Milano
Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler Italia garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta all'Azienda la Candidatura ritenuta idonea.
Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy dlgs 196/03 sul portale standleritalia.it ed a indicare sul CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati dovranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure potranno inviare mail con allegato il curriculum all’indirizzo: hr3282@standleritalia.it.
Autorizzazione Ministeriale numero: 13/I/0001178 |