Il Candidato riporterà all' HR Director coordinerà un team di risorse per lo sviluppo delle seguenti principali attività:
- Organization Development: Talent & Succession Planning, Performance Management, Leadership & Management Development, ecc.
- Competence and Training Management: gestione del processo, analisi del fabbisogno formativo e progettazione della formazione.
Si richiedono:
- laurea
- buona conoscenza della lingua inglese
- esperienza maturata in ruolo analogo di almeno 3 anni nell'ambito di aziende modernamente organizzate con coordinamento di un team
- Ottime capacità comunicative ed organizzative, flessibilità, creatività e proattività.
Si offre: RAL di sicuro interesse, inquadramento Quadro, Auto aziendale.
Sede di lavoro: Milano
Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler Italia garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta all'Azienda la Candidatura ritenuta idonea.
Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy dlgs 196/03 sul portale standleritalia.it ed a indicare sul CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati dovranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure potranno inviare mail con allegato il curriculum all’indirizzo: hr3281@standleritalia.it.
Autorizzazione Ministeriale numero: 13/I/0001178 |