La risorsa selezionata, dovrà occuparsi principalmente di:
- effettuare analisi dei prezzi, report di posizionamento con indici verso i competitor
- coordinare i processi di revisione delle categorie attraverso la creazione di report e di analisi sull’andamento e sulle performance di mercato
- supportare in generale l’attività della Direzione Acquisti attraverso l’analisi di margini, costi d’acquisto e stock
- effettuare il controllo delle promozioni attraverso il supporto alla Direzione Acquisti sia in fase di budgeting che di analisi dei risultati delle attività promozionali.
Si richiedono:
- conoscenza dei sistemi di Business Intelligence
- esperienza nell'utilizzo delle banche dati Nielsen
- elevata propensione per l’analisi quantitativa e competenze avanzate nell'utilizzo dei software Office.
Si offrono:
- opportunità di lavorare in un gruppo leader del settore
- un ruolo con elevata autonomia, con responsabilità diretta del lavoro assegnato.
Sede di lavoro: Torino Nord
Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler Italia garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta all'Azienda la Candidatura ritenuta idonea.
Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy dlgs 196/03 sul portale standleritalia.it ed a indicare sul CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati dovranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure potranno inviare il CV a Standler Italia: hr3335@standleritalia.it.
Autor. Min. num.: 13/I/0001178
|