Si richiedono le seguenti competenze / esperienze:
- laurea in Architettura / Ingegneria o affine
- esperienza specifica nella Grande Distribuzione (Food), con il coordinamento di attività di costruzione / ristrutturazione di Punti Vendita
- gestione delle relazioni con imprese appaltatrici e professionisti, organizzando e gestendo il sistema di sicurezza
- gestione delle relazioni con gli enti competenti
- pianificazione e controllo dei progetti, garantendo scadenze e standard qualitativi
- buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre:
- inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, auto aziendale ad uso promiscuo, assicurazione aziendale.
Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler Italia garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta la Candidatura ritenuta idonea al ns. Cliente finale.
Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy dlgs 196/03 nel presente portale.
I Candidati potranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure potranno inviare il CV a: Standler Italia – e-mail: hr3353@standleritalia.it.
Autorizzazione Ministeriale numero: 131/I001178 |