La funzione prevede:
- l'analisi del mercato e dell'innovazione nelle tecniche di vendita, per la definizione delle strategie di acquisto e delle azioni di marketing sulla rete vendita
- la responsabilità dell'individuazione e realizzazione della politica commerciale per la categoria assegnata
- il monitoraggio della concorrenza e dei risultati di vendita
- la partecipazione alla definizione di: disposizione merci, costruzione dell'assortimento e gamma, prezzi, layout, attività promozionali, merchandising, ecc.
Si richiedono:
- la conoscenza dei criteri di costruzione e gestione degli assortimenti
- buone capacità relazionali e di negoziazione
- almeno 5 anni di esperienza nell'ambito della Grande Distribuzione.
Si offrono:
- opportunità di lavorare in una Multinazionale leader di settore
- retribuzione ed inquadramento di sicuro interesse.
Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler International garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta all'Azienda la Candidatura ritenuta idonea.
Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy dlgs 196/03 sul portale standleritalia.it ed a indicare sul CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati potranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure potranno inviare il CV a: hr3398@standleritalia.it
Autorizz. Min. numero: 131/I001178 |