La funzione prevede le seguenti responsabilità:
- Coordinamento delle attività operative aziendali (logistica distributiva e area commerciale)
- Organizzazione delle risorse umane, economiche e tecnologiche definendo e gestendo i sistemi di controllo e prevenzione,
- Assicurare il processo di analisi dei rischi e la definizione di strategie organizzative e procedurali da applicare
- Gestione dei trasporti, coordinandosi con collaboratori interni ed esterni (fornitori, trasportatori, ecc.).
Requisiti richiesti:
- Laurea o cultura equivalente
- Esperienza pregressa in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore logistica - trasporti
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offrono:
- Inquadramento: Dirigente
- Contratto a tempo indeterminato
- RAL di sicuro interesse, auto aziendale, premi annuali.
Sede di Lavoro: Lombardia
Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler International garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se idoneo e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta la Candidatura al Cliente finale.
Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy dlgs 196/03 sul portale standleritalia.it ed a indicare sul CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati dovranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure potranno inviare il CV a Standler Italia: hr3511@standleritalia.it.
Autor. Min. num.: 13/I/0001178
|