Si richiede:
- pluriennale esperienza come CHEF di cucina / pasticceria
- diploma superiore
- competenza nella gestione del food cost e degli acquisti
- coordinamento di un team di 10 unità
- principali task: turnistica dipendenti, acquisti, gestione fornitori, inventari, food cost, menu stagionalità e nuove ricette (meglio se orientato a cucina 'healthy')
- buona conoscenza dei sistemi informatici
- flessibilità operativa in termini di orari, autonomia e senso pratico, reponsabilità e problem solving
- buone capacità relazionali, gestionali e organizzative.
Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler International garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta all'Azienda la Candidatura ritenuta idonea.
Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy dlgs 196/03 sul portale standleritalia.it ed a indicare sul CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati dovranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure potranno inviare il CV a Standler Italia: hr3536@standleritalia.it
Autor. Min. num.: 13/I/0001178
|