Il Candidato, dopo adeguato periodo di formazione, gestirà in autonomia e nell'ambito delle politiche aziendali, le seguenti principali attività : - pianificazione e gestione delle necessità con le funzioni aziendali interessate
- attivazione degli annunci sulle principali fonti di reclutamento
- organizzazione e monitoraggio del sistema di test adottato
- colloqui di gruppo ed individuali, con le relative valutazioni
- organizzazione e gestione del database dei candidati / progetti di ricerca
- gestione dei rapporti con le società di selezione e le agenzie di somministrazione lavoro.
Si richiede: laurea preferibilmente in Psicologia, esperienza in ruolo analogo maturata nell'ambito di aziende commerciali (GD, GDO) o in società affini, buona conoscenza del tedesco e dell'inglese. Il ruolo prevede frequenti trasferte fuori sede, presso le varie filiali in Germania e nei paesi dell'Est europeo. Si offre: l'opportunità di far parte di un gruppo in sviluppo, con reali possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: Provincia di Cuneo. Verranno contattate solo le Candidature in possesso dei requisiti richiesti. Standler Italia garantisce a tutti i Candidati la massima riservatezza. Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy dlgs 196/03 sul presente portale. I Candidati potranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure potranno inviare il CV a: Standler Italia – email: hr2220@standleritalia.it. Autor. Ministeriale numero: 13/I/0001178 |