La funzione prevede:
- gestione dell'attività commerciale ed economica del reparto Panetteria e Pasticceria
- coordinamento di circa 10 risorse
- organizzazione del lavoro, definizione delle mansioni e pianificazione della turnistica
- gestione del layout del reparto sulla base degli standard aziendali.
Si richiedono:
- almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo
- doti di leadership, proattività e resilienza.
Si offrono:
- ruolo di responsabilità, con forte orientamento al cliente
- assunzione diretta a tempo indeterminato
- inquadramento / retribuzione / variabile di sicuro interesse.
Sede di lavoro: Brescia.
Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler Italia garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta all'Azienda la Candidatura ritenuta idonea.
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati dovranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure potranno inviare mail con allegato il curriculum all’indirizzo: hr3664@standleritalia.it
Autoriz. Ministeriale n.: 13/I/0001178 |