Si richiedono:
- Esperienza di almeno 2 anni
- Conoscenza della lingua inglese e di almeno un'altra lingua
- Capacità di coordinamento
- Gestione check-in e check-out e fatturazione.
Si offrono:
- Contratto a tempo indeterminato
- Inquadramento e RAL commisurati alla specifica esperienza
- Coordinamento risorse
- L'opportunità di operare in un ambiente dinamico di rilevanza mondiale, con possibilità di percorsi di crescita.
Sede di lavoro: Bergamo.
Verranno contattate solo le Candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Ständler Italia garantisce a tutti i Candidati la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita al ns. Cliente finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se idoneo e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta la Candidatura all'azienda finale.
Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy dlgs 196/03 sul presente portale ed a indicare sul CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati potranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure email: hr3743@standleritalia.it.
Autor. Ministeriale numero: 13/I/0001178 |