Principali mansioni svolte e competenze:
- Elevata competenza nei processi di digitalizzazione, invio telematico, ecc.
- Esperienza in materia fiscale e tributaria
- Consulenza ad una pluralità di Aziende clienti.
Cosa si richiede:
- Esperienza di almeno 4 anni presso Commercialisti o aziende di Servizi Contabili e Amministrativi
- Propensione all'utilizzo delle tecnologie per la digitalizzazione ed alla formazione innovativa
- Gradita, ma non essenziale, laurea in Economia.
Si offrono:
- Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse
- Contratto a tempo indeterminato
- L'opportunità di entrare a far parte di una realtà consolidata nel territorio.
Sede di Lavoro: Bergamo.
Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler Italia garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta all'Azienda la Candidatura ritenuta idonea.
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