Si richiedono:
- esperienza di almeno 3 anni nel coordinamento di un team composto da specialisti esperti nei vari settori, strutturato nelle aree: RECRUITMENT, TRAINING, DEVELOPMENT
- laurea triennale o specialistica
- buona conoscenza della lingua inglese, usata frequentemente nel proprio lavoro
- senso organizzativo e forte determinazione nella gestione delle priorità
- doti di rapidità / precisione e buone capacità relazionali
- eccellente utilizzo di Excel e PowerPoint.
Si offrono:
- riporto al HR DIRECTOR - ITALIA
- assunzione diretta a tempo indeterminato
- inquadramento e RAL di sicuro interesse, auto aziendale
- l'opportunità di lavorare in un gruppo multinazionale, presente in Italia con migliaia di dipendenti, leader nel suo settore
- partecipazione / conduzione di progetti internazionali del gruppo.
Sede di lavoro: Milano.
Verranno contattate solo le Candidature in possesso dei requisiti richiesti. Standler International garantisce a tutti i Candidati la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta la Candidatura ritenuta idonea.
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati potranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure email: hr4367@standleritalia.it.
Autor. Ministeriale numero: 13/I/0001178. |