La funzione prevede:
- gestione della contabilità generale: scritture contabili, registri, bolle e fatturazione elettronica, ecc.
- contabilità cespiti e reportistica mensile
- adempimenti fiscali e supporto alla redazione del bilancio civilistico
- gradita la competenza nell'amministrazione del personale - l'elaborazione dei cedolini è sviluppata all'esterno.
Si richiedono:
- Laurea in discipline economiche o Diploma di Ragioneria
- esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo.
Si offrono:
- assunzione diretta da parte dell'azienda - contratto a tempo determinato - possibilità di conferma a tempo indeterminato
- pacchetto retributivo e inquadramento, commisurati all'esperienza effettiva
- benefit: servizio di ristorazione e caffetteria nella sede di lavoro
- l'opportunità di operare in un'impresa leader ed in sviluppo.
Sede di lavoro: Bergamo.
Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler Italia garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta all'Azienda la Candidatura ritenuta idonea.
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I Candidati potranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure email: hr4376@standleritalia.it.
Autor. Ministeriale numero: 13/I/0001178. |