La funzione prevede:
- sviluppo delle strategie di marketing ed implementare il modello go to market, in particolare sul canale online
- gestione di tutti i canali marketing digitali (sito web, blog, social media, ecc.), migliorando i contenuti online
- creazione di campagne marketing innovative analizzando il CRM, con un forte focus sulla fidelizzazione
- monitoraggio della concorrenza, anticipando le tendenze di vendita.
Sono richieste:
- laurea o cultura equivalente
- inglese fluente - interazione headquarters
- forti doti di leadership e di comunicazione
- ottime capacità analitiche e di project management.
Si offrono:
- tempo indeterminato / assunzione diretta
- inquadramento e pacchetto retributivo di sicuro interesse
- auto aziendale
- opportunità di operare in una realtà in forte sviluppo a livello europeo.
Sede di Lavoro: Milano
Verranno contattate solo le Candidature in possesso dei requisiti richiesti. Ständler Italia garantisce al/alla Candidato/a la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non sarà trasferita all'azienda finale alcuna informazione. Verrà sottoposta la Candidatura solo se idonea e previa autorizzazione.
Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy dlgs 196/03 sul portale standleritalia.it ed a indicare sul CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati dovranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure potranno inviare il CV a Standler Italia: hr4569@standleritalia.it.
Autor. Min. num.: 13/I/0001178 |