Si richiedono:
- esperienza pregressa di almeno 3 anni nell'Amministrazione del Personale:
- elaborazione paghe
- adempimenti fiscali e contributivi
- ferie / permessi / malattie / maternità / infortuni
- gestione contratti di assunzione, ecc.
- costituisce elemento preferenziale la provenienza da Studi Professionali / Centri Servizi
- propensione personale alla precisione, puntualità, orientamento al risultato
- diploma di scuola superiore o laurea.
Si offrono:
- assunzione diretta a tempo indeterminato
- inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza effettiva
- l'opportunità di assumere un incarico professionalmente rilevante, in una realtà aziendale caratterizzata da contenuti qualificanti.
Sede di Lavoro: Bergamo.
Verranno contattate solo le Candidature in possesso dei requisiti richiesti. Ständler Italia garantisce al/alla Candidato/a la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non sarà trasferita all'azienda finale alcuna informazione. Verrà sottoposta la Candidatura solo se idonea e previa autorizzazione.
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati potranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure potranno inviare il CV a: hr4587@standleritalia.it |