La funzione prevede:
- l'individuazione dei fornitori tramite la gestione di tender, a livello nazionale
- la conduzione delle negoziazioni commerciali
- l'analisi dei mercato per la definizione delle strategie di acquisto e delle azioni di marketing sulla rete vendita
- il monitoraggio della concorrenza e dei risultati di vendita
- la partecipazione alla definizione di: disposizione merci, layout, assortimento, prezzi, attività promozionali, ecc.
Si richiedono:
- la conoscenza dei criteri di costruzione e gestione degli assortimenti
- buone capacità relazionali e di negoziazione
- almeno 3 anni di esperienza in funzione analoga.
Si offrono:
- un incarico qualificante, in un'azienda in fase di sviluppo
- retribuzione ed inquadramento di sicuro interesse, auto aziendale, servizio di ristorazione interno, trattamento abitativo per i primi 12 mesi (ove necessario)
- assunzione diretta a tempo indeterminato.
Verranno contattate solo le Candidature in possesso dei requisiti richiesti. Ständler Italia garantisce al/alla Candidato/a la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non sarà trasferita all'azienda finale alcuna informazione. Verrà sottoposta la Candidatura solo se idonea e previa autorizzazione.
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati potranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure potranno inviare il CV a: hr4658@standleritalia.it
Autorizz. Min. numero: 131/I001178 |