La funzione principalmente prevede:
- coordinamento del team di risorse di vendita B2B a livello ITALIA nei settori Small & Medium Enterprise, Corporate (Manufacturing, & Distribution) ed Horeca
- responsabilità della realizzazione della politica commerciale e degli obbiettivi stabiliti
- sviluppare attivamente con il proprio team la ricerca di clienti aziendali mirati
- definizione dei piani promozionali e assortimentali in linea con le esigenze dei clienti gestiti
- condurre ricerche di mercato (analisi dei concorrenti, efficienza delle strategie di vendita B2B nelle aziende target, ecc.).
Si richiedono:
- almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, nel settore della Distribuzione Moderna
- conoscenza della lingua inglese
- gestione degli assortimenti / piani promozionali
- buone capacità relazionali / negoziazione / leadership.
Si offrono:
- opportunità di lavorare in un Gruppo Multinazionale leader di settore
- assunzione diretta da parte dell'azienda a tempo indeterminato
- retribuzione / MBO / inquadramento / benefit di sicuro interesse
- auto aziendale a uso promiscuo.
Sede di lavoro: Milano.
Verranno contattate solo le Candidature in possesso dei requisiti richiesti. Ständler Italia garantisce al/alla Candidato/a la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non sarà trasferita all'azienda finale alcuna informazione. Verrà sottoposta la Candidatura solo se idonea e previa autorizzazione.
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati potranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure email: hr5496@standleritalia.it.
Autor. Min. numero: 13/I/0001178 |