Si richiedono:
- almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo di HR MANAGER
- gradita provenienza dai settori TERZIARIO e GDO
- competenze HR: organizzazione, gestione, normative, contratti di lavoro, contenzioso
- ottime capacità relazionali e di problem solving.
Si offrono:
- RAL e inquadramento di sicuro interesse
- trattamento abitativo.
Sede di lavoro: Emilia Romagna.
Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler International garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta all'Azienda la Candidatura ritenuta idonea.
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati dovranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure potranno inviare il CV a Standler Italia: hr3947@standleritalia.it
Autoriz. Ministeriale num.: 13/I/0001178 |