Si richiedono le seguenti competenze:
- stesura, controllo e mantenimento degli standard previsti per i prodotti Private Label in linea con la normativa e gli standard aziendali
- controllo della qualità dei prodotti in stock e valutazione delle referenze non in linea con gli standard aziendali
- gestione delle non conformità e degli interventi di ritiro e richiamo dei prodotti
- gestione delle segnalazioni provenienti da fornitori, punti vendita e servizio clienti al fine di mantenere alto il livello di qualità
- effettuare verifiche sui fornitori e sui loro standard produttivi
- collaborazione nella creazione dei pack e delle etichette in linea con la normativa
- rapporti con le autorità sanitarie locali in merito a interventi, controlli e allerte
- esperienza nella gestione e formazione di un proprio team (2/3 collaboratori diretti).
Si offrono:
- l'opportunità di far parte di un gruppo in espansione, con un ruolo di responsabilità a diretto riporto della Direzione centrale di sede
- contratto a tempo indeterminato, con assunzione diretta da parte dell'azienda
- inquadramento e pacchetto retributivo di sicuro interesse
- auto aziendale ad uso promiscuo, pasti nei propri punti di ristoro aziendali.
Area di lavoro: Milano, Monza, Como, Lecco, Bergamo.
Verranno contattate solo le Candidature in possesso dei requisiti richiesti. Ständler Italia garantisce al/alla Candidato/a la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non sarà trasferita all'azienda finale alcuna informazione. Verrà sottoposta la Candidatura solo se idonea e previa autorizzazione.
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati potranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure email: hr4652@standleritalia.it.
Autor. Ministeriale numero: 13/I/0001178 |