Si richiedono:
- esperienza pluriennale nel settore
- conoscenza fluente della lingua inglese
- gestione check-in e check-out
- flessibilità oraria.
Si offrono:
- inquadramento e pacchetto retributivo di sicuro interesse
- benefit: servizio di ristorazione e caffetteria nella sede di lavoro
- l'opportunità di operare in un ambiente dinamico di rilevanza internazionale, con possibilità di crescita professionale.
Sede di lavoro: Bergamo.
Verranno contattate solo le Candidature in possesso dei requisiti richiesti. Ständler Italia garantisce al/alla Candidato/a la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non sarà trasferita all'azienda finale alcuna informazione. Verrà sottoposta la Candidatura solo se idonea e previa autorizzazione.
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati potranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale inviare il CV a: hr4656@standleritalia.it.
Autor. Ministeriale numero: 13/I/0001178 |