Si richiede:
- esperienza aziendale nel ruolo di almeno 3 anni
- elevata capacità nella gestione delle priorità, degli impegni e agenda della Direzione, dell'organizzazione di eventi / catering
- rapidità e precisione nella preparazione di presentazioni e documenti aziendali di elevata qualità
- esperienza nell'organizzare meeting e viaggi di lavoro
- laurea o cultura equivalente
- conoscenza della lingua inglese C1/C2
- elevate competenze nell'utilizzo di excel, word e powerpoint
- forte predisposizione ed esperienza nel relazionarsi con i clienti top e con le funzioni aziendali interne
- orientamento alla leadership, all'obbiettivo, alla flessibilità.
Si offre:
- l'opportunità di lavorare in un'azienda con contenuti professionali importanti
- retribuzione commisurata all'esperienza effettiva, cellulare, fruizione del ristorante all'interno dell'azienda
- assunzione diretta a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Bergamo.
Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler International garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta all'Azienda la Candidatura ritenuta idonea.
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati dovranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure potranno inviare mail con allegato il curriculum all’indirizzo: hr3706@standleritalia.it
Autoriz. Ministeriale n.: 13/I/0001178. |