La funzione prevede:
- coordinamento ed organizzazione dello Stabilimento di Produzione Alimentare: approvvigionamento delle materie prime, programmazione della produzione, controllo del corretto svolgimento delle lavorazioni in termini qualitativi e quantitativi, logistica di produzione e consegne
- pianificazione obiettivi, in stretta collaborazione con la direzione, analisi e controllo dei costi della produzione diretti ed indiretti
- analisi e misura del lavoro (tempi e metodi) al fine di apportare un miglioramento continuo dei processi
- salvaguardare la sicurezza dei lavoratori, delle apparecchiature di produzione e garantire gli interventi di manutenzione.
Si richiedono:
- pregressa esperienza nella gestione di impianti produttivi nel settore alimentare
- competenze approfondite di Contabilità Industriale (elaborazione dei costi industriali, identificazione di KPI in area produzione e loro monitoraggio, ecc.)
- capacità di gestire e motivare un team produttivo di oltre 30 unità
- buone competenze nel controllo qualità del processo di produzione alimentare, analisi tecniche, ottimizzazione dei metodi di lavoro.
Sede di lavoro: Torino sud / Alba.
Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler Italia garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta all'Azienda la Candidatura ritenuta idonea.
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati dovranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure inviare una mail con allegato il curriculum all'indirizzo: hr4040@standleritalia.it.
Autor. Ministeriale num.: 13/I/0001178
|