La funzione prevede:
- la responsabilità del catalogo, del promozionale e della strategia per il canale online
- raggiungere gli obiettivi di vendita, sviluppando / seguendo il piano commerciale e monitorando le campagne attraverso lo studio dei KPI E-Commerce
- coordinare le attività di Digital Marketing ed interfacciarsi con il team CRM
- captare ed anticipare le tendenze del mercato con l'obiettivo di massimizzare l'assortimento dello shop online e l'esperienza del cliente.
Si richiedono:
- esperienza di almeno 3 anni nel settore GDO / Retail in aziende con canale online sviluppato
- laurea o cultura equivalente
- buona conoscenza dell'inglese.
Si offrono:
- assunzione diretta dall'azienda a Tempo Indeterminato
- pacchetto retributivo di sicuro interesse
- l'opportunità di entrare a far parte di un gruppo multinazionale, orientato alla crescita e allo sviluppo dei dipendenti.
Sede di Lavoro: Milano.
Verranno contattate solo le Candidature in possesso dei requisiti richiesti. Ständler Italia garantisce al/alla Candidato/a la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non sarà trasferita all'azienda finale alcuna informazione. Verrà sottoposta la Candidatura solo se idonea e previa autorizzazione.
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
I Candidati potranno inviare il proprio CV seguendo le indicazioni presenti nel portale oppure email: hr5226@standleritalia.it.
Autor. Ministeriale numero: 13/I/0001178 |